Drama Empire collection

Buongiooooorno bellezze! oggi voglio parlarvi di una nuovissima collezione: Drama Empire collection-Neve Cosmetics.

Eh sì,la collezione è uscita ufficialmente la fine dle mese scorso e,se acquistata online i qusti giorni,avete il 15% dis conto su tutta la collezione,e spese di spedizione le pagherete solo 1 euro in più,visto che siamo sotto natale,avrete una pochette omaggio e uan shoppr gratis.

Bell’idea natalizia no? Ma vediamo d avciino di cosa si compone la collezione.

DRAMA COLLECTION

La nuova collezione Neve Cosmetics è un tributo alle icone di Hollywood. Drama Empire reinterpreta in chiave contemporanea il fascino delle dive del cinema anni quaranta: il trionfo di pelle effetto porcellana e di labbra fiammanti e definite.

La collezione Drama Empire si compone di nuovi rossetti Pastello in sei declinazioni di rosso diva e della nuova cipria compatta Drama Matte, nata per regalare una pelle opacissima e levigata sia dal vivo che sul grande schermo.

Un modo per sentirci anche noi un po’…dive;)

Come ormai saprete,amo infinitament ei primer di Neve,i fondi minerali e i loro fnatastici ombretti,che siano duochrome o i classici in polvere pressata…qualità impeccabilee scrivenza perfetta. Trovate le recensioni di fondi,ombretti e primr nella sezione reviews del blog;)

CIPRIA FLAT PERFECTION DRAMA MATT

Cipria Flat Perfection Drama Matte

Io amo infinitamente il fondo flat perfection…l’unico che uso d’estate per tenere a bada la pelle  mista…mattifica e dura tutto il gionro lascando la pelle come seta dall’effetto matt.

Questa è la sorellina cipria.Impalpabile e trasparentissima, regala alla pelle un finish opaco e levigato.
Ideale per fissare i prodotti liquidi o cremosi, o semplicemente per combattere la lucidità del viso  mantenendo la pelle liscia e perfetta. Lacsia una pelle perfetta e matt anche….sotto el lucid ei riflettori…o semplicemente di un locale durante un party:P

MATITE PASTELLO

6nuove tonalità per la gamma pastello per le labbra. Le matite non hanno variato la loro fattura…sono semplciemente aumentate nelle colorazioni e,facendo parte della collezione drama,rispecchiano le labbra delle attrici degli anni ’50:labbra che non sbavano sotto le luci e rosse,intense.

Pastello labbra cultCult:arancione mandarino molto intenso.Un arancione molto intenso,caldo che vedo benissimo sposarsi con carnagioni dal sottotono caldo,carnagioni ambrate o abbronzate d’estate.

Pastello labbra focusFocus:un marrone paprika intenso…un classico color mattone per intenderci,leggermente più scuro di quello precedente.Molto bello per me che non amo particolarmente gli aranciati troppo brillanti.

Pastello labbra flashbackFlashback:un rosso vintage.non ancora un rosso brillante,netto…ma un rosso che contiene uan buona dose di aranciato.Pe chi non ama troppo nè i total red nè i total orange..la giusta via di mezzo.

Pastello labbra motionMotion:un rosso fragola intenso e cremoso.Non particolarmente acceso,è adatto per chi vuole indossare un rosso non solo di sera ma anche di giorno.Discreto e raffinato.

 

Pastello labbra idol Idol:un color amaranto con sottotono violaceo appena accennato.Non preoccupaetvi,non avrete un rossetto viola ma un rosso comunque classico con uan nuance molto particolare.Ugualmente raffinato.

Pastello labbra statusStatus:amaranto caldo.Rossett motlo intenso,è il più scuro della collezione ma uguamente elegante e portabilissimo.Ha una base lievemente bluastra che itnensifica in modo egregio il rosso base del rossetto.

Ragazze,io non ho che da consigliarvi,a priam vista,questi prodotti.Neve è una garanzia tra le marche bio  e ora che avete anche l’offerta promo di natale perchè non approfittarne;)

Collegatevi al sito www.nevecosmetics.it/