Denim jackets mania

Diamo uno sguardo ai giubbini di jeans di questa primavera.

Buongiooooorno bellezze!oggi parliamo di denim jackets mania: giubbotti in denim, la nuova mania di questa primavera estate.

In realtà, il jeans,non soltanto inteso come tessuto, è quel capo che non passerà mai mai mai di moda. Può essere rivisitato, abbellito, anche stravolto o adattato ai vari capi d’abbigliamento ma ogni anno è lì, nel nostro armadio e guai a buttarlo via.

Sì, perchè è quel capo passpartout che non si smentisce mai: che sia l’abitino corto o lungo, che sia un giubbino o un trench, che sia un semplice pantalone è quella cosa che la indossi sia per comodità sia perchè è facilmente abbinabile.

Possiamo utilizzarlo per un outift sportivo o per staccare un abbigliamento casual chic,di qualsiasi colore esso sia.

Diamo un occhio, oggi, ai giubbini in denim. Gli stilisti amanti dello street style lo hanno rivisitato in tutti i modi possibili: nei colori(bellissimi i giubbini in denim rosa chiaro, colore che,oltretutto, è molto in voga in questa nuova stagione insieme al lilla), nelle forme( oversize piuttosto che molto corti stile bolerin in vita e con le maniche molto lunghe), ricamati, con strass borchiette e altri inserti o semplicemente ricamati o con gli inserti in pelliccia(gli sherpa jackets…da utilizzare più quando fa ancora freddino).

Ma diamo un occhio iù da vicino a queste nuove chicche.

MODELLI

Classico giubbino in denim…sportivo…passpartout

Crop denim…giubbino molto corto con le maniche oversize
Classico oversize…beh ragazze,chiedetelo pure al vostro boy;) Versione un po’ più elegantina con la cintura in vita Versione sherpa(quella in alto,ossia con inserti in lana) e colorata Abbinamento che rende un semplicissimo giubbino elegante e con stile.

info@imaxtree.com
Con ricami o con inserti in pelle

 

Con volants.

Insomma, un po’ per tutti i gusti. E voi?siete amanti dello street style? Alla prossima bellezze!