Deep dark red makeup

DEEP DARK RED MAKEUP:  make up occhi sera intenso.

Buongioooorno bellezze!Oggi vi propongo il mio deep dark red makeup. Come capirete dal titolo, si punta l’attenzione su un trucco sera intenso sui colori del rosso scuro e del bianco.

Ma passiamo subito al tutorial.

BASE

Comincio a realizzare la base con i miei adorati prodotti dis empre. Syendo la mia acqua di tinta so’bio, correggo le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril. Infine, mattifico il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Comincio applicando un po’ di cipria anche sulal palpebra per ben uniformarla.

Applico un ombretto bianco opaco sulal parte itnerna dell’occhio, come vedete nella foto. Il mio ombretto è il cocco di Neve. Un bianco molto itnenso e pigmentato.

Con un pennello piatto, applico il mio rosso su tutta la palpebra mobile, alzandomi un pochino verso la piega dell’occhio. Il rosso è red carpet di Neve.

Sfumo la parte della piega dell’occhio con un pennello da sfumatura. Sfuma anche verso l’esterno dell’occhio.

Con un pennello angolato morbido, applico un ombretto nero solo sulal parte esterna dell’occhio. Sfumo verso l’esterno e verso la piega dell’occhio. In questo modo, il trucco e lo sguardo diventano più itnensi.

Eyeliner nero liquido e realizzo una linea all’attaccatura delle ciglia, non troppo sottile. Fatto questo, realizzo la mia codina che deve essere abbastanza lunga e seguire la sfumatura del trucco. Il mio eyeliner fedele è di Avril.

Sulel ciglia, applico due passate di mascara nero volumizzante, sempre di Avril. E’ favoloso davvero.

Per concludere il makeup occhi, applico una matita nera all’interno dell’occhio( la mia è la charbon di Avril).

Sfumo l’ombretto rosso con una punta di nera all’attaccatura delle ciglia inferiori.

Riempio con uan polvere nera le mie sopracciglia e do luce sotto l’arcata sopraccigliare con un ombretto shimmer bianco.

LABBRA

Contorno le labbra con una matita ros aantico( sempre di Avril) e riempio le labbra con un rossettod ello stesso colore).

E il trucco è completato:)

Al solito,spero che il makeup vi sia piaciuto.Alla prossima bellezze:))