Deep brown smokey

Trucco occhi sui toni del marrone intenso.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi propongo il mio deep brown smokey eyes.

Si tratta di uno smkey eyes realizzato con al classica tecnica ma sui toni del marrone intenso. Per realizzare il trucco ho utilizzato gli ombretti di neve cosmetics che amo alla follia. Utilizzo ormai quasi solo quelli…sono di colori fntastici, che siano matte shimmer duochrome…e sono pigmentatissimi.

Ma passiamo al tutorial.

BASE

Per la base ho utilizzato la mia acqua di tinta della so’bio étic, ho corretto le piccole imperfezioni con l’anticernes di Avril e fissato il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Come primo step, applico una matita marrone su tutta la palpebra mobile, come fosse un ombretto, rimanendo sempre sotto la piega dell’occhio. Io ho utilizzato la matita marrone di Avril.

Successivamente, ho fissato il tutto con un ombretto marrone molto intenso( il mio è espresso di neve) e ho sfumato il tutto portandomi verso l’estern dell’occhio e verso l’alto.

Sulla piega dell’occhio ho applicato e sfumato un ombretto nocciola( il mio è croissant di neve). Sfumo con un pennello da sfumatura verso l’esterno dell’occhio  amalgamando bene i due marroni.

Traccio, poi, una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia (il mio eyeliner è di avril) creando una cdina abbastanza lunga, come vedete in foto.

Ho sporcato la rima cigliare inferiore con un ombrettp marrone scuro(espresso di neve) mixato con uno nero( black sheep di neve) . Co l’aiuto di un pennello angolato piatto ho sfumatl verso l’esterno dell’occhio creando una linea di unione con l’eyeliner.

Ho riempito le sopraccilgia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Infine, ho steso due passate abbodnanti di mascara volume nero( Avril). E il trucco occhi è terminato.

LABBRA

Per le labbra ho creato il contorno con una matita marroncina e riempite con un rossetto dello stesso colore, sempre matte.

E il trucco è completato

Spero che vi sia piaciuto. Alla prossima bellezze!!!