Colori moda primavera estate 2018

Quali sono i trend che ci aspetteranno nella nuova stagione.

Buongiooooorno bellezze! Oggi parliamo dei colori moda primavera estate 2018.

Lo so, vi fermo prima che mi diciate “ma come si fa  a parlare della nuova stagione con sto freddo?”…e avete perfettamente ragione…ma almeno ci scaldiamo un po’ gli occhi:D

ROSA PASSION

No,non sono mai stata un’amante del rosa, nemmeno da bambina. Ma devo ammettere che questo sarà il colore più trendy della nuova stagione. Ebbene sì…l’ho semrpe visto anche parecchio difficile da abbinare ma la parola d’ordine di questa primavera estate, in quanto a colori nell’abbigliamento, è “pastello” e “shine”.

Che possono essere visti in contrasto tra loro ma è così. Via libera a tutti i colori vivaci ma dalle tonalità pastello: giallo, verde(soprattutto nella nuance dell’acqua), celeste, rosa, rosso fuoco e ruggine e anche il blu notte e cobalto. Ovviamente, non possono certo mancare i due evergreen del bianco e del nero(soprattutto il bianco devo dire) ma il sole lascia spazio anche a tutti i colori dell’arcobaleno…e sono felicissima di vedere anche molto viola(sapete che ne sono pazzamente innamorata) in tutte le sue tonalità.

COMBINARE I COLORI

Questo è quello che si deve fare e che hanno fatto la maggiot parte degli stilisti sulle passerelle della Milano fashion week.

La parola d’ordine è “combinare i colori”. Un trupudio di colori associati a trench, gonne a ruota,pumps con stiletto, it bag e clutch, sandali di velluto con tacco block.

E il rosa, il vero protagonista assoluto. Sarà perché é un colore associato alle donne, alla delicatezza delle donne ma è protagonista sulle passerelle e sulla strada: trench, maxi pull, pellicce, doppiopetto, gonne lunghe,abito a tunica, giacche.

Ma diamo un occhio più da vicino a tutto ciò;)

E voi? Qual’è il vostro colore preferito? Alla prossima bellezze!!!