Capodanno 2017-accessori

Capodanno 2017-accessori…e buongiooooorno bellezze!Si sta avvicinando la notte più lunga dell’anno e quella più pazza,magari elegante o forse casual ma sempre scintillante.E dopo aver buttato un occhio su trucchi e vestiti putniamo l’attenzione sugli accessori.

cap2

Sì,perchè magari non abbiamo quella gran voglia di andare a comprare un vestito nuovo solo pr quella sera o ,semplicemente,vogliamo rinnovarne uno che abbiamo già nell’armadio ma che ci sembra un po’ “spento”.Ed ecco che corrono in soccorso gli accessori.

A mio avviso sono importantissimi e possono davvero cmabiare faccia ad un outfit già a noi noto. E allora  vediamo qualche suggerimento per questa particolare occasione.

LOOK N.1

Ispirandoci alla stilista Alberta Ferretti,e se abbiamo nel nostro armadio un abito lungo di raso,possiamo abbinarlo a un collo di pelo(ecologico mi raccomando),abbinandolo al colore del vestito o a una pochettina. Adatto a un’occasione più formale.

Immagine correlata

LOOK N.2

Un cockatil dress con paillettes mutlicolor? perchè non abbinare una tracollina nera in pelle o un paio di orecchini a ventaglio luminosi.Per chi ama il gusto anni ’80 ma con stile.

LOOK N.3

Smocking bianco e nero, o un semplice completo pantaloni a sigaretta e giacca nero con camicia bianco. Qui l’accessorio che rende ancora più chic il tutto può essere un choker nero di velluto con pietra al centro o una clutch geometrica. Per le over ’30 che vogliono essere chic e sexy.

 

LOOK N.4

mini dress asimmetrico.cuissard altissimi e orecchini piercing.
A chi è adatto? Alle più giovani, ma ricordate di indossare sopra un lungo cappotto, così da mostrare le gambe solo al momento opportuno.

LOKK N.5

Abito lungo di velluto(magari di un bel color viola ametisa).Abbinate un girocllo di pietre dure,non troppo grosse,e un paio di sandali to sur ton.Farete un figurone se siete amanti del classico.

LOOK N.6

Se già avete un abito metallizzato,non esagerate con la luce e abbinate una clutch e degli ativaletti. Per chi ama i piccolid ettagli.

LOOK N.7

Abito in seta e tullè stile ballerina?Abbinate un paio di scarpe glitter e…lignerie color nude:)

LOOK N.8

blusa trasparente che mostra il bra e una gonna longuette di paillettes. Ci ricorda le lady noir, così lo abbiamo abbinato a un sandalo furry e un anello neo-Decò.A chi ama lo stile di Greta Garbo o Marlene Dietrich.

LOOK N.9

leggings a righe e blusa con manica voluminosa, da stringere in vita con una cintura-corsetto. Come preziosi: gli orecchini geometrici un po’ 80s.
A chi è adatto? A chi vuole puntare sulle gambe toniche!

LOOK N.10

mini dress senza spalline con motivo zig-zag black&white. Da abbinare con un paio di stivaletti neri e una clutch di pelle oro.

LOOK N.11

D’ispirazione Armani,ad un vestitino in velluto con scollatura posteriore vertiginosa abbinate una collana di  pietre dure e un sandalo nero con cinturino alla caviglia.Molto elegante e ezy allo stesso tempo.

Queste sono solo alcune delle idee suggerite non solo da me ma anche e soprattutto dagli stilisti,,,ovviamente,se partecipate ad una festa in montagna con la neve optate per un look più casual.Cercate sempre di valorizzare la vostra figura e non mortificarla o ridicolizzarla solo per voler indossare un capo alla moda.

Ognuno ha delle caratteristiche e queste sono uniche.E poi,sfoderate il vostro sorriso più bello,l’accessorio più importante e…BUON ANNO!!