Brown and unicorn makeup

Trucco occhi sui toni del marrone…un half cut crease.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio brown and unicorn makeup, trucco occhi sui toni del marrone e…unicorn, un colore bronzo-dorato sempre di Neve cosmetics.

OCCHI

Al solito cominciamo col trucco occhi.

Per prima cosa neutralizziamo la palpebra mobile con il correttore, il mio è di Avril.

Dopodiché, con un pennello angolato morbido, vado a sfumare il colore “espresso”; un marrone molto scuro, nella piega dell’occhio sfumando verso l’esterno.

A questo punto cominciamo a mixare i primi due colori. Applico, con un pennello piatto, “espresso” nell’angolo esterno dell’occhio. Con lo stesso pennello, prelevo un po’ di “croissant”, un marroncino più chiaro e leggermente shimmer. Lo applico vicino a “espresso” spostandomi verso il centro della palpebra e amalgamando been il tutto.

Pennellino piatto e, con il correttore, andiamo a tagliare metà della palpebra mobile, come vedete nell’ultima foto.

Poi, con i polpastrelli, applico “Unicorno”; sulla palpebra dove ho applicato ilcolore per creare il cut crease.

All’angolo interno dell’occhio, applico e sfumo una matita bianca. La mia è di Avril e la mattifico con il color” cocco” sempre di Neve, un bianco molto intenso e matte.

Poi, con un pennellino piatto, applico “twilight” nella piega dell’occhi senza sfumare per aumentare la profondità dello sguardo. Lo applico anche sulla rima cigliare inferiore.

Traccio la mia linea di eyeliner all’attaccatura elle ciglia superiori e creo la mia codina. All’interno dell’occhio applico una matita nera, come vedete in foto.

Applico la stessa matita bianca che ho applicato all’interno dell’occhio sotto l’arcata sopraccigliare e sfumo con le dita.

Sistemo le mie sopracciglia con un pennellino angolato piatto e la polvere nera.

Infine, due passate di mascara volumizzante e il trucco occhi è completo.


LABBRA

Ho contornato e riempito le labbra con la matita rossetto di Neve “Vino”. La adoro.

Realizzo un veloce contouring e applico l’illuminante di alverde  e voilà

Spero che il trucco vi sia piaciuto. Alla prossima bellezze!!!