Bright Neve makeup

Trucco occhi utilizzando duochrome di Neve cosmetics.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi propongo un makeup occhi luminoso:bright Neve makeup.

E come avrete intuito, è un makeup occhi realizzato utilizzando la palette duochrome di Neve. Vediamo come ho fatto.

OCCHI

Cominciamo dal trucco occhi. Applico un pezzettino di scotch carta ai lati dell’occhio per regolarne l’inclinazione. Mi raccomando, togliete prima un po’ di colla tamponando lo scotch sul dorso della mano altrimenti vi staccherete anche una parte di pelle alla fine del trucco:P

Comincio stendendo Polline,dalla palette duochrome di Neve cosmetics, con un pennellino piatto su tutta la palpebra mobile.

Utilizzo fenice nella piega dell’occhio e sfumo bene verso l’estern con n pennello da sfumatura per amlgamare bene il colore.

Soltanto nell’angolo esterno dell’occhio, applico con un pennello angolare morbido chimera con una puntina di nero per intensificare il colore. Sfumo benissimo vers l’esterno con un pennello da sfumatura e mi sposto leggermente anche verso la prima metà della palpebra mobile, come vedete in foto.

A questo punto, tolgo los cotch, rimuovo l’eventuale fall ut di prodotto con una salviettina umida e applico, all’attaccatura delle ciglia, un eyeliner liquido nero. Realizzo la codina seguendo la sfumatira dell’ombretto nero. Il mio eyeliner è di Avril.

Sulla rima cigliare inferiore applico una matita nera(Avril) e unisco la unisco con la linea di eyeliner verso l’esterno dell’occhio.

Riempio le mei sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolat piatto.

Sotto l’arcata sopraccigliare, applico una latita bianca(la mia è di Avril) e la sfumo con le dita stando attenta a non intaccare l’aranciato Fenice.

Stendo, infine, due passate di mascara nero volumizzante(Avril) e il trucco occhi è completo.


BASE

Realizzo adesso la mai solita base. Acqua di tinta so’bio, nascondo le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril e fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

LABBRA

Delineo la forma delle mie labbra con una matita color ndue tendente al malva e le riempio di un rossettod ell stesso colore, rigorosamente matte:P

E il look è completo.

Spero vi piaccia.Alla prossima bellezze!!!