Neve Cosmetics

21067d1381248791-neve-cosmetics-make-up-neve-cosmetics-logo

La Neve Cosmetics è un’azienda italiana nata nel 2009 a Moncalieri.La sfida di Neve è produrre trucco minerale di altissima qualità in Italia.Oltre alla linea make up,potete trovare prodotti per la cura del corpo e accessori trucco.I prodotti Neve sono caratterizzati dal colore,dalla cretività e dalle formulazioni semplici.

Cosa importantissima alla base dei prodotti Neve sono gli ingredienti:pochi ma buoni.Niente riempitivi,niente soluzioni economiche,niente sostanze inutili che fanno volume.In questo modo,si riducono all’osso i rischi di allergie aumentand l’efficacia dei prodotti.

L’investimento maggiore del brand Neve Cosmetics è dato dall’uso di materie prime di alta qualità,dalla manodopera italiana e dallo studio dei prodotti.

Oltre a rispettare l’ambiente e la persona,tutti i prodotti Neve sono cruelty free,quindi non testati sugli animali.Inoltre,l’azienda è in prima linea per quanto riguarda le iniziative no-profit,donazioni a sostegno di associazioni che salvano la vita di animali sfortunati.