Born to bio

Buongioooorno bellezze!Questa settimana mi sto dedicando a farvi conoscere molto marchi di biocosmesi più che dedicarmi alle recensioni e,navigando navigando,scopro brand che non sono ancora molto noti da noi seppur ottimi davvero.Oggi voglio parlarvi di Born to bio.

 

 

Chi sono

Born to bio è un brand francese,appartenente all’azienda Planete Bleue,risposta alla crescente richiesta di prodotti per la cura della pelle e dei capelli di tutti noi,donne,uomini e bambini.I prodotti sono tutti di altissima qualità e i prezzi sono davvero concorrenziali e accessibili proprio a tutti,e questa è uan cosa molto positiva per incentivare la gente a comprare prodotti bio e abbandonare i concentrati di siliconi e affii che quotidianamente ci si spalma addosso.

L’azienda Planete Bleue è impegnata con la sua ricerca per migliorare e sviluppare nuovi prodotti per Born to Bio e migliorarne ulteriormente la qualità.

Born to Bio e Planet Bleue sono note per la loro sostenibilità, fiducia e trasparenza, per i loro prodotti ecologici, confezionati in contenitori riciclabili. Tutti i prodotti sono certificati Ecocert e Cosmebio. Il processo di aprovvigionamento delle materie prime è svolto in maniera eticamente corretta e con un risparmio di risorse. La filosofia dell’azienda prevede responsabilità sociali ed etiche.

I loro prodotti sono privi di:

  • Ftalati
  • Parabeni
  • Coloranti
  • Siliconi
  • PEG
  • Etanoli o glicole

I Prodotti

I prodotti Born to bio sono…fruttati!Nel ero senso della parola…le fragranze sono a base di frutta,freschi e…golosi.e I PACKAGING GIOCANO PROPRIO SU QUESTO…SEMBRANO TUTTE CONFEZIONI DI LATTE O DI SUCCHI DI FRUTTA.dAVVERO GENIALI!

La linea divide i prodotti in diverse categorie.Vediamole una per una.

CURA DEI CAPELLI

La linea capelli prevede shampoo e dopo shampoo,tutti con profumazioni 100% naturali,non testati sugli animali,privi di siliconi,petrolati,ftalati,coloranti,peg,etanoli e parabeni.

Le profumazioni sono fruttate e le formulazioni extra dolci per prendersi cura della cute e non essere troppo aggressivi

Soin des cheveux   shampooing-cheveux-a-pellicules-born-to-bioshampooing-cheveux-normaux-born-to-bio

shampooing-cheveux-secs-born-to-bio15633_L

GEL DOCCIA

Born to bio recita così:”gel doccia che vi trasportano da una spiaggia di sabbia calda a un campo di rose passando per  un esto di fragole e le viti del nonno”…insomma,un inno alla natura.Ed ecco tutti i gel con le loro fragranze

gamme_gdf

Tutti a ph fisiologico,99% di origine naturale e 10% bio,certificati ecorcert e label cosmebio(certificazionefrancese).

CURA DEL CORPO E DEL VISO

Born to bio si prende cura della nostra pelle con i suoi oli 100% naturali,i cosmetici alla rosa,deodoranti e latti idratanti rispettando la pelle e l’ambiente.

14681_L  14679_L  14682_L  15021_L  15958_L  10016_L17520_L  15959_L  15957_L  gamme_deo

CURA DEI BAMBINI

Il brand propone prodotti per la cura della pelle dei più piccoli con formulazioni ipoallergeniche per rispettare la pelle fragile e per fare della toilette un momento di dolcezza.

gamme_bebe

Come vedete,la linea comprende gel lavnte,acqua pulente,latte per la toilette e olio per bimbi.

GAMMA UOMO

gamme_gh

La linea comprende una serie di gel doccia rispettivamente all’aroma di cedro,guaranà,ginger,limone e  liquirizia.

Questo il link del sito http://www.borntobio.com/

Potete acquistare tutti i prodotti della linea qui http://www.bioveganshop.it/ e http://www.ecco-verde.it/

Ne vale la pena:)