Blue silver makeup

Buongiooooorno bellezze!Oggi realizziamoun blue silver makeup. Trucco occhi suitoni dell’argento e de blu notte perfettamente amalgamati tra loro. L’effetto è molto luminosoe magico per me:) Ma passiamo subito al tutorial.

BASE

Stendo la mia acqua di tinta so’bio étic nella colorazione più chiara. Correggo le piccole imperfezioni con il correttore anticrnes di Avril e mattifico il tutto con la cipria minerale in polvere libera Benecos.

OCCHI

Comincio a stendere il mio “cocco”, ombretto bianco opaco di Neve cosmetics. Lo stendo su tutta la palpebra mbile in mood da dare una base luminosa al tutto.



Con un pennelli piatto stendo i mio “lithium”, bellissimo ombretto argentato dal sottotono violaceo. E’ magnifico questo colore ed è ancora più intenso se usato con il pennello bagnato.

Con un pennello obliquo morbido stendo nella piega dell’occhio “Inchiostro”, un blu notte molto itnenso. Lo sfumo poi sullaparte estrna dell’occhio,per allungarlo.

Rima cigliare inferiore, stendo lo stesso ombretto blu notte aiutandomi con un pennello piccolo piatto obliquo.

Eyeliner liquido nero e disegno una linea non troppo troppo sottile all’attaccatura delle ciglia. Realizzo poi la mia codina che si allunga verso l’esterno dell’occhio.

Applco con un pennello piatto morbido un banco shimmer sottol’arcata sopraccigliare. Con un pennellino obliquo piatto riempio le mie sopracciglia con una polvere nera.

Ridefinisco con il blu la rima cigliare inferiore.

Stendo due passate di mascara volumizzante nero. Il mio è sempre quello di Avril…lo adoro.

E il trucco occhi è terminato.

LABBRA

Sulle labbra stendo un rossetto rosso scuro, dopo averle delineate con una matita dello stesso colore.

E il trucco è completato:))

spero che il look vi sia piaciuto. Il trucco occhi l’ho realizzato totalmente con gli ombretti Neve.Li adoro, sono scriventissimi, ben pigmentati e durano tantissimo senza perdita di colore. Vi consiglio di visitare spesso la pagina del brand per tutte le novità.

Alla prossima bellezze:))