Blue night makeup

Trucco occhi sui toni del blu notte e dell’azzurro.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio blue night makeup, un trucco occhi che sta bene sì a chi ha gli occhi scuri ma anche a chi, come me, ha l’iride verde. Intensifica lo sguardo e lor ende molto seducente.

BASE

Creo la mai base applicando, dopo aver fatto asicugare la crema viso, la mai acqua di tinta so’ bioétic. Ho corretto le imperfezioni con l’anticernes di Abril e mattificato e fissato il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Applico un pezzettino di scotch carta all’angolo dell’occhio inclinandolo per dare, infine, la sfumatura e ilt algio che vogliamo all’occhio. Ovviamente, prima di applicarlo sulla pelle, scaricatelo sulla mano staccandolo e riattaccandolo un paio di volte. In questo modo, perderà la maggiro parte della colla.

Sulla piega dell’occhio applico, con un pennello angolato morbido, un mbretto azzurro leggerissimamente shimmer e sfumo verso l’esterno.

Sulla palpebra mobile, applico, con un pennello piatto morbido e inumidito di acqua, un ombretto opac nero e lo picchietto su tutta la palpebra. Dev’essere molto intenso. Stendo il tutto verso l’sterno seguendo al sfumatura fatta sopra.

Sulla piega dell’occhio, tra l’azzurro e il nero, applico, come fatto per l’azzurro, un ombretto blu notte intenso e sfumo senza intaccare gli altri due colori.

Per prima cosa, vado a togliere lo scotch e correggo le eventuali imprecisioni con il correttore e un pennellino da correttore…appunto.

Stendo, poi, all’attaccatura delle ciglia superiori un eyelinr liquido nero e creo la mia codina seguendola line aimmaginaria dell scotch, come vedete in foto.

Applico, al’intenro della riam cigliare inferiore, una matita nera e la sfumo con un ombretto nero opaco.

Riempio el mei sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellina ngolato piatto.

Ridefinisco la zona sotto l’arcata sopraccigliare conuna matita bianca che andrò,poi, a sfumare con le dita.

Stendo, sulle ciglia, due passate di mascara nero volumizzante.

LABBRA

Contorno le labbra con una matita nude tendente al color mattone e le riempi con un rossetto matte dello stesso colore.

E il look è completo.

Spero davvero che vi sia piaciuto. Alla prossima bellezze!!!