Black graphic night makeup

Trucco occhi grafico da sera :pochi prodotti grande effetto.

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio proporvi il mio black graphic night makeup. E’ un trucco grafico, molto più morbido e sfumato rispetto agli altri trucchi grafiici, perfetto per la sera. Allunga molto l’occhio e dona profondità.

BASE

Per realizzare la base stendo la mia acqua di tinta con la spugnetta asciutta. Correggo le imperfezioni con il correttore Avril picchiettando con le dita. Infine, tampono il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Stendo un ombretto marroncino su tutta la palpebra mobile. Prendo un kajal nero e comincio a disegnare una line alungo l’attaccatura delle ciglia . Vado a disegnare una sorta di triangolo all’esterno dell”occhio fino alla metà dellapalpebra, come vedete in foto.

Con un pennello da fumatura sfumo il colore verso l’esterno dell’occhio e verso la metà dell’occhio.

Aplico e sfumo lo stesso kajal sulla rima cigliare inferiore.

Con un ombretto nero nero tampono il colore di kajal e sfumo prima verso l’esterno e poi mi spingo un po’ verso la parte centrale dell’occhio.

Applico, nella parte centrale non disegnata dal kajal, un ombretto color crema shimmer. Lo applico con un ombretto umido proprio per sottolineare ancor di più la brilantezza.

Applico l’ombrettp nero sotto al riam cigliare inferiore e sfumo bene.

Sulle ciglia stendo due passate di mascara volumizzante e riempio le sopraccilgia con una polvere aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Sotto l’arcata sopraccigliare stendo un ombretto bianco shimmer.

E il trucco occhi è completo:)

LABBRA

Contonro le labbra con una matita rosa antico e le riempio con un rossetto dello stesso colore,rigorosamente matte.

Ed eccomi pronta:)

Per quanto possa sembrare elaborato non è assolutamente difficile da riprodurre e dona allo sguardo molta profondità:)

Spero piaccia anche a voi…alla prossima bellezze!