Black and green makeup

Buongioooorno bellezze!E benvenute ad un nuovo tutorial makeup.Oggi vi propongo un black and green makeup tutorial.

Questo trucco è nato ispirandosi a….un dolce! Ebbene sì…un semifreddo cioccolato e pistacchio…amo i cotnrasti dicolori e un nero intenso abbinat ad un verde brillante è meraviglioso:)

BASE

Comincio con la mia base stendendo l’acqua dik tinta so’bio étic,tampknando sulle imperfezioni l’abticernes di Avril e fissando il tutto con la mia cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Comincio a stendere un velo di ombretto verdino molto chiaro e luminoso su tutta la palpebra mobile…dalla foto si vede poco ma vi assicuro che è un verdino molto chiaro e shimmer:)

Sulla parte centrale,e solo centrale,della palpebra mobile tampono,aiutandomi con un pennello piatto,un ombrett verde brillante.Io ho creato un mix di due ombretti verdi:uno più chiaro opaco l’altro più scuro e molto shimmer.Il colore deve essere intenso ma non eccessivamente cruo nè troppo chiaro.Se utilizzato un wet and dry, vaporizzate con uno spruzzino dell’acqua sul pennello e tamponato,da umidoil colre…risulterà molto più intenso.

Ombretto nero opaco e,con un ennell angolato mobido,sfumo lungo la piega dell’occhio spostandomi verso l’esterno.

Eyeliner liquido nero strong e vdo a creare una linea all’attaccatura delle ciglia terminando con una codina piuttsto lunga e sottile in modo da allungare l’occhio.Effetto felino:)

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennello angolato piatto.

Stend due passate abbondanti di mascara volume nero e,con u pennello morbido,tampono sulla palpebra fissa un ombretto bianco shimmer.

Questo è il risultato

BOCCA

Sulle labbra stendo un rossetto matt rosa antico dopo averle contornate con una matita dello stesso colroe.Io solitamente le riempio anche con la matita per far durare ancora di più il rossetto.

E il makeup completo è temrinato:)

 

Spero che questo tutorial vi sia piaciuto.Non esitate a farmi richieste di tutorial che vorreste vedere.Alla prossima:)