Bio happy natural cosmetics

Buongiooorno dolcezze. Come ormai ben sapete,sono sempre alla ricerca di nuovi brands(nuovi almeno per me o comunque che si discostano dai brands più conosciuti sia di make up che di prodotti per la cura della pelle)bio e mi sono imbattuta in Bio Happy natural cosmetics,un brand che si dedica alla cura e detersione della nostra pelle.

Avevo già adocchiato alcuni dei loro prodotti dal mio caro rivenditore Mondevert(trovate la presentazione del marchio nella sezione a loro dedicata dove trovate anche il link per conoscere tutto quello che propongono)e,a prima vista osservando bene l’inci e le lroo fragranze,mi sembravano davvero ottimi.Quindi che faccio?Mi documento per voi care mie;)

Ed eccomi qui a parlarvi del brand.Brand  italiano che vanta collaborazioni con i più importanti profumieri francesi che si occupano di creare fragranze sempre nuove per le loro profumazioni.Ma andiamo con ordine.

Il concept

Tutti i prodotti Bio Happy sono ispirati dai profumi della natura,dalla brezza del mare,dall fragranze di frutti,dai cocktails con gli amici…il tutto riassunto nelle dolci e fresche fragranze dei prodotti che avvolgono il nostro corpo.

Detersione e idratazione sono i concetti chiave che porta avanti il brand.Bio Happy propone una linea di gel doccia che garantiscono una detersione delicata con tensioattivi naturali da utilizzare in abbinamento alle creme corpo a base di ingredienti dermocompatibili per un’idratazione profonda. Oltre a prendersi cura della nostra pelle in modo naturale,Bio Happy si prende cura anche dell’ambiente grazie ai loro packaging completamente riciclabili quindi a impatto zero sull’ambiente.

Trovare brands che mantengono davvero quello che promettono è difficile.Bio Happy lo fa.Tutti i prodotti delle loro linee sono certificati NATRUE,sono dermatologicamente testati,privi di nichel,parabeni,coloranti artificiali,siliconi,paraffine,sles,oli minerali e le loro profumazioni sono 100% naturali.Non contengono ingredienti di origine animale nè formaldeide.Tutto questo è garanzia di un ottimo marchio bio.

I prodotti e le fragranze

Di seguito vi mostro i prodotti e le loro particolari fragranze:

prodotto1

Gel doccia e lozione per il corpo alla fragranza fresca agrumi,nello specifico pompemo,lime,arancia.

prodotto1

Gel doccia e lozione per il corpo alla fragranza di cockatil di frutta:arancia,mango e frutta candita…per una pelle da mangiare e perfettamente tonica e idratata.

prodotto1

Pe chi ama le note fresche del mare ecco la brezza marina.Il profumo della menta si sposa perfettamente con il profumo del cardamomo per lasciare un fondo di note cipresso e ylang.Inebriante sensazione.

prodotto1

E passiamo a quest’altra fragranza decisamente più”speziata”(come piacciono a me,decisamente),dalle fragranze più decise,maschili. Un mix dimirra,menta eucalipto,lavanda,vaniglia e vetiver.

prodotto1

E terminiamo con il mio preferito(solo per gusto personale attenzione).Fragranza millee  una notte,per dare quel tocco dis ensualità alla vostra doccia e deliziare la vostra pelle con un mix di aranzia dolce,gelsomino,ylang ylang e vaniglia.Divino!

Un tocco di Francia…

Già,perchè i  profumieri che creano tutte queste fragranze meravigliose provengono da Grasse,cittadine francese nota per l’azienda Expression Parfumées, azienda francese che opera da decenni nel settore della profumeria fine e di lusso. Le fragranze sono formulate con materie prime 100% naturali e biologiche certificate come oli essenziali o frazioni di essi ottenuti solo con l’utilizzo di metodi fisici come distillazione, spremitura a freddo o estrazione.

Nella sezione del sito Bio Happy natural cosmetics dedicata alla creatività,troverete una piccola descrizione dei profumieri francesi impegnati in questi piccoli gioielli per il corpo e una breve descrizione di come viene creata una fragranza.

Allora,vi ho messo un po’ di curiosità? Allora correte a dare un occhio qui http://www.biohappycosmetics.com e ad acquistare queste coccole per la vostra pelle;)