Bentley organic

Buongioooorno bellezze!Oggi voglio parlarvi di un brand di biocosmesi i glese che ho scoperto anch’io di recente:Bentley organic.

CHI SONO

Bentley organic è un brand inglese di cosmesi,saponi,per il corpo,per capelli,per i più piccini e per la pulizia della casa.Il brand si prende cura di tutta la famiglia e della nostra casa,producendo prodotti tutti rigorosamente bio certificati e con prezzi accessibili a tutti.

Il brand cominciò a produrre una piccola linea di saponi per il corpo nel 2006 e,ora,si è e continua ad ingrandirsi sempre di più.L’obiettivo è proprio quello di avvicinare giorno dopo giorno la gente al biologico,ai podotti naturali,che anno per anno diventano sempre più competitivi sul mercato,attraverso i loro prezzi concorrenziali.

I prodotti del brand,tutti come abbiamo detto ecocertificati dalla SOIL ASSOCIATION CERTIFICATION:

  • sono vegani(né testati né di origine animale)
  • sono privi di petrolati
  • sono privi di sles e sls
  • privi di parabeni e ogm




PRODOTTI

Della linea fanno parte:

  • SAPONI: per bagno o doccia,tutti naturalmente profumati( disintossicante,calmante,addolcente,rivitalizzante),docciaschiuma,lozioni per il corpo(“balancing bosy lotion” a limone e melagrana,”calming body lotion”,alla lavanda e camomilla),saponi liquidi per le mani,disinfettanti per le mani e la gamma completa del brand in minitaglie da viaggio e balsami labbra. Novità della linea? il sapone intimo femminile,il burro pr il corpo,lozione doposole e due balsami:per i piedi e per i dolori muscolari.

 

  • CAPELLI:una linea di balsami e shampoo per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti,particolarmente delicato.

  • CASA:della linea fanno parte detergenti per la pulizia del bagno e della doccia,per le superfici della cucina,per vetri,sanitari,per i pavimenti e anche per proteggere frutta e  verdura dai pesticidi.

  • BIMBI:della linea fanno parte gli igienizzanti mani sia per mamme che per bambini,olio per il corpo per i bimbi,le salviettine,lozione corpo più il sapone per il bagnetto e anche una ozione per igienizzarei giocattoli.Per le mamme,il burro per il corpo e un balsamo specifico per la zona delicatissima dei capezzoli.




Se volete sapere qualcosa di più riguardo il brand e i singoli prodotti e per fare acquisti visitate il sito http://www.bentleyorganic.com/