Bee naturals

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi di un brand statunitense che mi ha incuriosto parecchio e che ho scoperto davvero per caso:Bee naturals.

In realtà,tutto è nato perchè stavo cercando info sul brand bee natural(senza s),brand tedesco di burro cacao di cui vi parlerò più avanti. Ho aggiunto una S al Naturals ed eccomi qui a scoprrire un mondo di prodotti per la skin care naturali prodotti…dalle nostre preziose amiche api!

CHI SONO

Tutto nasce dalle esigenze di un’infermiera statunitense che,stando a contatto per molto tempo con gli ospedali e di una serie infnita di sostanze ,voleva proteggere la pelle delle sue mani continuamente sotto stress e ferite,screpolate. Ma allinterno di ogni prodotto,anche di brand molto costosi,che utilizzava c’era qualche ingrediente chimico.

Decide allora di creare una linea di prodotti naturali per la cura della pelle di mani,viso,corpo adatta a tutti e dopo svariate formulazioni ecco il risultato:bee naturals.

I prodotti Beenaturals sono formulati con ingredienti naturali di altissima qualità,atti ad andare incontro alle esigenze della clientela.Inoltre,nessun prodotti è stato testato sugl animali.

PRODOTTI

VISO

Della linea viso fanno parte prodotti per:

IDRATARE:Peeper Keeper Eye Balm Questo è un balsamo occhi per idratare una delle parti più delicate del viso e,come tutti i prodotti bee naturals,è a basa di cera d’api.Completamente naturale.

Oltre al balsamo occhi abbiamo:sieri viso,nutirente per il viso( adatto soprattutto alle pelli da normali a secche) FaciaL-Nectar-645235361610,crema idratante e crema notte per il viso oil-free-moisturizer-night-cream-oil-free,Miracle-Skin-Creme-645235800133miracle skin creme …davveor miracolosa per idratare e nutrire la pelle.

PULIRE:della linea fanno parte detergenti viso,Queen-Bee-Micellar-Celansing-Water acqua micellare,Liquid-Honey-Skin-Cleanser-645235081815 miele liquido per detergere e rendere morbidissima la pelle,latte detergente,olio struccante.

RIPARARE E PREVENIRE:sieri viso,sieri contorno occhi, Detox-Facial-Mask-645235670118 maschera detox per il viso,saponette e lozioni anti brufolicrema antietà.

ESFOLIANTI e SIERI.

CORPO E BAGNO

Della linea fanno parte :

LOZIONI E CREME: crema manie  piedi,creme profumate per il corpo, Cream-Sticks crema in stick,molto comoda da portare in giro,in 8 diverse profumazioni, nettare per mani e corpo,deodorante e burro per il corpo.

DOCCIA E BAGNO: olio per il corpo sotto la doccia, ultra-rich-body-shampoo-bar-4.5oz shampoo solido in diverse profumazioni,scrub,latte per il corpo,645235290910-C scrub al miele,GEL DOCCIA,SCRUB LA LIMONE.

PIEDI: creme varie per la cura dei nostri piedi e un nuovissimo olio per le cuticole e unghie 645235050019-C.

CAPELLI: shampoo fisiologico privo di solfato,maschere per capelli,645235800241-C lozione volume, balsami,shampoo alla glicerina e per capelli chiari.

IGIENE ORALE: della linea fanno parte colluttori e set per l’igiene orale tutti completamente naturali.

Di questa linea fanno parte anche gli shampoo per animali!

PRODOTTI PER PELLI PROBLEMATICHE: crema giorno e notte,lozione contro la sporiasi, Calming-Facial-Tonic tonico viso calmante, sapone per pelli acneiche,lozioni anti age.

MAKE UP: della linea fanno parte fondotintain due colorazioni) uniformante, una gamma di rossetti bellissimi e altrettanti lip gloss…un po’ costosi ma ottimi.

Della linea Bee naturals fanno parte anche prodotti per i bambini e per l’uomo.E allora…che ne dite di dare uno sguardo al loro sito: www.beenaturals.com