Beautilicious delight

Buongioooorno bellezze! Oggi sono felicissima di parlarvi di un brand molto molto particolare…e adesso scoprirete perchè!Sto parlando di Beautilicious delight.

Chi sono

Beautilicious delight è una piccola azienda vicino a Verona, in mezzo alle vigne e agli oliveti della Valpolicella. Il brand crea prodotti ecobio per al cura del viso e dei capelli.Tali prodotti sono realizzati in collaborazione con un laboratorio specializzato nella produzione di cosmetici naturali e ecobiologici certificati che cura tutte le fasi della produzione e ne garantisce la qualità.

PRODOTTI PERSONALIZZABILI!!!

Beautilicious Delights ti dà la possibilità di personalizzare le creme viso o gli spray capelli con potenti attivi vegetali in modo da ottenere trattamenti unici e specifici.

Basta aggiungere alla crema viso o allo spray capelli il principio attivo scelto assecondando le esigenze della tua pelle / dei tuoi capelli, per creare un trattamento naturale, unico e efficace di principi attivi che renderà la tua pelle più tonica e radiosa e i tuoi capelli voluminosi, lucidi e sani.

In poche parole, i prodotti naturali bio per la cura dei capelli e per la cura del viso Beautilicious Delights ti aiutano a riparare, risvegliare e rigenerare la pelle e i capelli.

PRODOTTI

Beautilicious delight si prende cura della pelle del nostro viso,che sia grassa/mista o che sia secca.

Per le pelli grasse/miste troviamo: crema viso naturale pelle mista

Crema Viso Naturale Opacizzante Beautilicious Delights

crema viso contro le macchie pelle mista

Crema Viso Pelle Mista Antimacchie sulla pelle Beautilicious Delights(con estratti di olio di ribes e di olio di argan)

crema viso contro i brufoli pelle mista

(arricchita con estratto di bardana e pompelmo,astringente e purificante contro i brufoli e le irritazioni)

crema viso prime rughe pelle mista

Crema Viso Pelle Mista Prime Rughe(con estratti di ciliegia e melograno dalle proprietà antiossidanti contro le prime rughe)

 

crema viso invecchiamento pelle mista

Crema Viso Pelle Mista Invecchiamento Cutaneo(cone estratto di rosa canina ed arancia che ridonano tono ed elasticità alla pelle).

Ecco come realizzano le creme:la crema base è identica per tutti i tipi di trattamenti,quello che cambia sono prorpio gli agenti attivi che vi ho riportato in foto:

Linea pelli secche: crema viso naturale pelli secche

Crema Viso Naturale Pelle Secca(cone estratti di calendula e olio di argan per lenire la pelle secca e nutrirla profondamente)

crema viso prime rughe pelle secca

Crema_Viso_Naturale_Prime_Rughe(con estratti di ciliegia e melograno. deale per combattere le prime rughe, la Crema Viso Prime Rughe per Pelle Secca  migliora l’elasticità della pelle e intensifica le naturali difese contro l’azione dei radicali liberi)

Crema viso contro le macchie pelle secca

Crema Viso Naturale Pelle Secca Anti macchie sulla pelle(con estratti di uva,agrumi,mele e uve rosse).

LINEA CAPELLI

Spray volumizzante per capelli fini e piatti

spray volumizzante lucidante capelli fini beautilicious delights ok(cone estratti di noce verde,foglie di noce verde e avena)

Spray ristrutturante capelli crespi

Spray Ristrutturante Lucidante Capelli Crespi(con estratto di castagno,cicoria topinambour o carciofo)

Henné Rosso,Nero,Neutro.Quest’ultimo è un trattamento naturale per capelli sfibrati

Hennè Neutro Cassia Obovata

Per saperne di più sul brand e i prodotti e per poterli acquistare online collegatvei al sito http://www.curavisoecapelli.it/