Beachwear 2017

Buongioooorno bellezze!Oggi parliamo di beachwear 2017, ossia tutto quello che riguarda la moda mare di quest’estate.

Ok,ufficialmente l’estate comincia giusto la settimana prossima ma le temperature africane dicono il contrario. E allora perchè non pensare già a costumi e affini per essere a nostro agio in spiaggia o in piscina?

E la moda mare quest’anno ci stupisce con una serie di novità e ritorni al passato: costumi a vita molto bassa( a volte vertiginosamente bassa) o al contrario a vita molto anna  e retrò; costumi che diventano magliette e bikini che diventano top.

Diciamo che c’è aria di futuro nei materiali e nei dettagli e un ritorno al vintage nelle forme.

E allora via libera a fantasie floreali, ai colori pastello, a lacci e bondage.

I costumi interi, per i loro decori diventano splendidi body per un drink sulla spiaggia, così come i bikini dei bellissimi top per un aperitivo estivo. Ovviamente non passano mai di moda caftani e pareo usati in modo vezzoso coem corpicostumi. Non dimentichiamoci di shorts mozzafiato.

BIKINI O COSTUME INTERO?

Quest’anno via libera ad entrambi, a seconda di ropri gusti e,ovviament,della propria fisicità.

Per chi preferisce i bikini c’èl’imbarazzo della scelta. Passiamo da quelli a coppa , esattamente come dei veri e propri reggiseni per chi non vuoel fare a meno dell’effetto pusup anche in spiaggia; a modelli a fascia o monospalla : fascia classica senza imbottitura o con imbottitura e rouches per dare volume a chi nno ha molto seno.

Se invece siete appassionate di costumi interi li potete trovare impreziositi da stampe 3d,fiori e scollature molto sexy ed eleganti. In questo modo,diventano dei bellissimi body da sfoggiare con pareo o shorts per un aperitivo in riva al mare.

E PER LE CURVY?

Non c’è problema. Le ragazze con qualche kiletto i più troveranno costumi con fantasie per camuffare un po’ di pancetta. Carinissimi i modelli ispirati agli anni ’50 con la parte dello slip del bikini a vita alta e contenitiva. Esatto, costumi contenitivi ma resi bellissimi dalle varie fantasie:pois, tropicali, righe sottilissime, ricami.

Ecco qualche idea che può piacervi.