Ballerine

Buongioooorno bellezze! Oggi parliamo di ballerine.

Sì,quelle scarpine basse basse con i fiocchettini, amore e odio per donne…e anche uomini.

Personalmente parlando,non le mai mai amate. Troppo basse per i miei gusti e oltretutto, e indossate troppo spesso, danneggiano la pianta del piede. Sì,perchè e scarpe non dovrebbero essere nè troppo alte nè troppo basse. I danni sono gli stessi.

Fatto sta che quest’anno sono ritornate di gran moda e la scelta è vastissima.

Le scarpe ballerine di moda per la Primavera Estate sono le “Slingback”. Per chi non l’avesse mai sentita si sta parlando delle ballerine con i lacci. Le Scarpe da donna allacciate alla caviglia, sono state proposte dagli stilisti dalla versione con stringhe sottili fino ad arrivare a sinuosi nastri di raso.

Il risultato è una scarpa molto femminile, che evidenzia scollature, assottiglia la caviglia, ed è molto chic sia sotto ai vestiti eleganti come indossate semplicemente con i jeans.

Sempre se siete amanti del genere, son un’alternativa motlo fashion alla classica ballerina.

Altro modello di ballerina che va per la maggiore è quella a punta.

Come per il 90% dei casi, questo tipo di scarpa è super flat. Quelle più in voga sono le pink , di un rosa che sembrano essere l’accessorio ideale per tutti i look di stagione, dai jeans ai vestiti da cerimonia.

Ma facciamo una carrellata di alcuni dei modelli che più hanno stuzzicato la fantasia delgi stilisti e dei vari brands.

Dalla ballerina allacciata come una scarpa, a quelle classiche, alle rosse scarlatte, di jens, con lacci alla caviglia e scamosciate alla pirata e con borchiette…insomma, quest’estate potete dare sfogo alla vostra creatività:))

Alla prossima bellezze!